Group: Amministratore Posts: 4718 Location: w inuyasha aquarion e fullmetalalchemist li adoro ma nn dimentichiamo ranma 1/2 °/////°
Status:
quoto sono fantastici *_____^
«Naraku raduna pure tutti i frammenti della sfera dei quattro spiriti, quando finalmente il gioiello sarà intero ti accompagnerò io fino all'inferno... Puoi odiarmi se lo desideri, dato che il mio corpo oggi è più libero di allora, è più libero nell'odio e nell'amore.»
Group: Amministratore Posts: 4718 Location: w inuyasha aquarion e fullmetalalchemist li adoro ma nn dimentichiamo ranma 1/2 °/////°
Status:
*______* si in effetti anche shesso è bello............... ma io dico Miroku 4 ever ^_____^
«Naraku raduna pure tutti i frammenti della sfera dei quattro spiriti, quando finalmente il gioiello sarà intero ti accompagnerò io fino all'inferno... Puoi odiarmi se lo desideri, dato che il mio corpo oggi è più libero di allora, è più libero nell'odio e nell'amore.»
"From now on, let's have many more anniversaries to come". Is what you said. "Even if one of us loses our memory... These feelings will not disappear". Is what I say. "Does something like eternity... even exsist in this world?". There are some people who raise that question. To those people, I wold say, "There is".
(clannad - it's a wonderful life)
Fast,beautiful search.Just like Edward. ...ma anche no.